Everybody swings!

Perchè le note sono tutte importanti

“Everybody swings!” è il primo progetto di volontariato degli Swing Criminals, nato dall’amore per i balli swing, dalla volontà di renderli accessibili a chiunque desideri apprenderli e di farli conoscere anche in realtà sociali svantaggiate.

Perché?

Perché tutti hanno il diritto di ballare e di divertirsi a ritmo di swing, perché il ballo ti fa sentire bene con te stesso, perché la musica emoziona tutti allo stesso modo! Perché siamo tutti uguali e tutti meritiamo di poter ballare.

Con chi?  

Il progetto verrà svolto in cooperazione con cooperative ed enti sociali presenti sul territorio piemontese. In questa prima fase si è individuata la cooperativa onlus Panta Rei, che opera in ambito sociale per l’assistenza di persone svantaggiate.

Come?

Applicando la didattica dell’inclusione anche al ballo, organizzando momenti di incontro e di scambio, in cui passare conoscenza e divertirsi insieme.

Che aspetti? Diventa volontario!

Se sei sensibile alla causa e vorresti dare il tuo contributo partecipando attivamente ai nostri progetti o semplicemente avere maggiori informazioni puoi contattarci al link di seguito:

 
Non ci sono eventi in programma
 

+39 329 23 69 752

Sede Corsi: A.S.D. Swing Criminals, Via Bava 35 Torino Italy 10153

  • Facebook
  • Instagram

Associazione Sportiva Dilettantistica Swing Criminals - CF 97838430011 - Sede legale Corso Tortona 19 Torino Italy 10153